ATTENZIONE RAGAZZI, NILMAR È SVINCOLATO!
IL GRANDE, IRREPRENSIBILE NILMAR!
Non sapevamo facesse ancora il calciatore.
Trattato dalla Lazio l’ultimo giorno del mercato invernale del 2012, quando il brasiliano giocava nel Villareal, doveva venire a Roma come rinforzo al posto di Honda (!!!), il vero obiettivo di quella sessione di calciomercato.
Alla fine il trasferimento non si concretizzò e Nilmar, qualche mese dopo, se ne andò in Qatar. E oggi potrebbe essere il nuovo vice-Immobile.
Nilmar, classe 1984, è ancora giovane. Cioè, potrebbe essere benissimo una promessa nel mondo della briscola, ecco. Come detto, dopo il Villarreal Nilmar ha scelto gli Emirati Arabi e ha giocato in circa 25 squadre diverse nel giro di 3 anni, tutte con nomi fantasiosi: Al-berto Luis, Al-in, Al-la ricerca di Dory. Poi è tornato in Brasile. Poi è tornato ancora in Qatar (nell’Al-la faccia dei soldi che non fanno la felicità). Poi è tornato ancora in Brasile.
Oggi è svincolato. La Lazio potrebbe prenderlo. Tra una partita a briscola e l’altra, un attaccante che riesce a fare un gol del genere può far sempre comodo in squadra:
🗓 24/08/2008
🥅 @SCInternacional 1×1 @Flamengo
⚽ Nilmar
🏆 Brasileirão
🇮🇩 Clemer; @indiooficial03 (Danny Morais), Bolívar e Marcão; Rosinei, Magrão (Taison), Guiñazu, @dale10 e Gustavo Nery; Nilmar e Alex (Adriano). Técnico: Tite. pic.twitter.com/K8juiAE8OK— Memória Colorada (@memoriacolorada) 24 agosto 2018
