Search

Cataldi si sta riprendendo la Lazio

Guess who’s back! Danilo Cataldi è tornato a casa. Magari alcuni non se ne erano nemmeno accorti forse, ma dopo oggi la cosa è sotto i riflettori: il centrocampista romano è di nuovo alla Lazio ed ha tutta l’intenzione di riprendersela e tenersela stretta.

La roboante vittoria della squadra di Inzaghi sulla Spal (4-1) da proseguo al solito copione biancoceleste: contro le “piccole” non si sbaglia e con 4 reti una più bella dell’altra si ritorna al successo.

Tra i bei gol del lunch match c’è anche quello di Danilo Cataldi: è lui a mettere a segno il 3-1 con un potente tiro da fuori area su cui Milinkovic non è eccezionale (Vanja eh. Anche se, pure Sergej non è che abbia brillato oggi). C’è la complicità del portiere, certo, ma la cattiveria e la rabbia con cui Cataldi ha lasciato partire il tiro la dicono lunga: voglia, tanta voglia di tornare protagonista.

La fortuna è dalla sua parte, con Leiva e Badelj ai box il ruolo in regia è tutto per lui. Insomma Danì, che vuoi di più? La scena è tutta tua. I tifosi non aspettano altro: un giocatore italiano, romano e laziale che prende per mano la squadra.

La Lazio batte la Spal e riconquista il quarto posto in classifica. Ma c’è un’altra notizia che emerge dall’Olimpico: Cataldi si sta riprendendo la Lazio.

Guess who’s back, Cataldi again.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close