Search

8 cose che sembrano Berisha ma non lo sono

Questo Berisha può essere tutto o niente, come ha dimostrato l’anno scorso. Un giorno può essere un giocatore attesissimo e un altro un bidone da rifilare a qualcuno. Berisha ricorda tante cose e nessuna. 8 in particolare, ma anche nessuna:

Etrit Berisha

Condivide con lui il cognome, peccato che sia molto più alto e molto più magro. Ma poi si infortunia troppe poche volte, dai sei ridicolo!

Il Molise

Si dice che non esiste, proprio come Berisha. In fondo qualcuno ha mai visto il Molise e Berisha nello stesso posto?
È vero, però, che a tratti Berisha mostra qualche segno di vita, magari guadagnandosi un rigore a Parma o magari segnando due goal in Nazionale, cosa che comunque il Molise non fa.

 

Maradona

Berisha ha segnato due goal all’Inghilterra. Maradona pure, ma uno era di mano.

L’ora solare

Sposta gli equilibri ed entra in campo sempre puntuale. Berisha invece…ahahahahahahah.

Il profilo Instagram di un single

Avete presente che quando uno torna single cambia completamente modo di approcciarsi ai social, iniziando a pubblicare contenuti a manetta per attirare l’attenzione? Ecco, Berisha sta facendo la stessa cosa: non ha mai usato Instagram ma ora che ha segnato condivide i video dei suoi goal ripresi da qualsiasi angolazione. Peccato che il suo momento durerà meno di Rolando Bianchi all’esordio con la Lazio.

Una trattativa della Lazio

Di quelle lunghe, infinite, catastrofiche, spettacolari. Di quelle trattative che non sai mai se vanno alla grande o non si concluderanno, di quelle trattative un po’ Berisha.

Un panino con la porchetta

Che ti si piazza sullo stomaco accompagnato da qualche piacevole sorso di Romanella e che…no vabbé questa non ha proprio senso.

Gotham City

Una città sempre triste, cupa, grigia. Poi però arriva Batman a portare un sorriso di speranza che sembra quello di Valon quando ogni tanto si finge allegro.
“O ti infortuni da Berisha o vivi tanto a lungo da  rimanere Berisha”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valon Berisha (@valon.berisha14_official) in data:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close