Search

7 motivi per cui Milinkovic ha ritardato le visite mediche

30 luglio 2018, la mattina di un laziale viene turbata da un avvenimento sconvolgente. Più sconvolgente del palo di Patric contro la Spal. In Paideia arrivano i primi calciatori dal Mondiale per le consuete visite mediche, peccato che… Non c’è Milinkovic. Solamente qualche giorno fa, Simone Inzaghi, aveva urlato a gran voce di non lasciar partire il serbo e questo forfait ci da più di qualche apprensione. Tuttavia non serve disperare, a quanto pare le visite mediche sono solamente state posticipate a domani. Ma perché? E chi lo sa, ma ecco le nostre fantasiose teorie in merito:

  1. Spedizione militare

Ormai lo sappiamo tutti che la Milinkocrazia ha abbondantemente attecchito in Italia, ma l’ambizione di ogni sovrano è quella di estendere il proprio potere sui territori geograficamente limitrofi. Fonti (in)attendibili dicono che Milinkovic sia impegnato sul fronte bellico per esportare nel mondo il suo potere dittatoriale. Gli sviluppi potete seguirli al telegiornale.

2. Fuga d’amore con Pipi

E’ probabilmente la teoria più credibile, diciamolo tranquillamente. D’altronde la storia d’amore fra Milinkovic e Pipi è una delle più belle di tutti i tempi ed in questo momento ce li immaginiamo su una spiaggia, insieme, mano nella mano. E’ tutto così melenso e milinkocratico.

🔵⚪️

Un post condiviso da Pipi Official®️ (@pipi_2018_) in data:

3. È in attesa della cessione

Ovviamente è l’ipotesi che meno ci piace, ma va tenuta in considerazione visto che siamo in pieno calciomercato e visto che Milinkovic è il pezzo pregiato della nostra scuderia. Manchester United, Chlesea, Juventus e Real Madrid ci stanno pensando e forse anche Sergej sta pensando a loro. Ci sono i fantasmi di una possibile cessione dietro il forfait?

4. È stato sequestrato in Russia

E se il Mondiale di Russia 2018 fosse costato caro al nostro Sergej? Il suo strapotere non è di certo passato inosservato, specie nella prima gara contro Costa Rica dove ha praticamente dabbato. Chissà che non sia stato dunque rapito da qualche esponente della mala vita russa e che non siano già state intavolate le trattative con la Lazio per il riscatto necessario a liberarlo.

5. Visite mediche belle, Tomorrowland più bello

Bella la Lazio, le visite mediche, il ritiro, la nuova stagione, ma vuoi mettere con il Tomorrowland? La possibilità di poter bere qualche cocktail dall’indecifrabile gradazione alcolica e di parlare con qualche gentile donzella sotto la musica di David Guetta, era una prospettiva troppo affascinante e tamarra per dire di no. Dunque bye bye Paideia.

6. Pagare moneta, vedere cammello

In pieno stile lotitiano, con un latinismo completamente a caso, il noto pagare moneta e vedere cammello è stato rovesciato ed usato a titolo di arma contro il presidente biancoceleste. Al netto delle tante offerte di mercato, l’agente del giocatore Kezman potrebbe aver preteso un aumento di ingaggio per il suo assistito: alzare stipendio, vedere Sergej.

7. Calma ragazzi, Kezman ci spiega tutto

Abbiamo riso, abbiamo scherzato, ma a scanso di equivoci non c’è nulla da temere (per ora). Ecco le parole di Kezman, a Tutto Mercato Web, circa lo slittamento delle visite mediche di Milinkovic: “Sergej ha perso l’aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma e inizierà con i test medici e poi con la preparazione. Mi fa piacere che ci sia tanta attenzione su di lui, ma tra me e il club c’è davvero un ottimo rapporto”. Tutto tranquillo quindi, anche se le big d’Europa non perdono di vista la possibilità di chiudere il colpo. Colpo che spera di chiudere Inzaghi: trattenere a Roma Sergej Milinkovic-Savic.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close