Search

7 cose da fare in 7 minuti di recupero

  1. Passare 7 minuti con la Mossa di Pisacane: potevate decidere di rotolarvi per terra per 7 minuti di fila, urlando come se vi avesse colpito proprio ora quella maledizione lanciata da Montezuma sull’uomo bianco conquistador.
  2. Fidate: Potevate rivedere in loop un celebre video in cui il fu Radja Nainggolan, reduce da una recente cena con Totti dopo derby perso a calciotto (come passa il tempo, eh) si ritrova a dover digerire l’ennesima sconfitta. Fidate, al derby…
  3. Passare 7 minuti a ripetere come un mantra la frase di Maran: “Calma, mancano 20 secondi”, credendo che 20 secondi non siano un tempo bastevole per Caicedo. E invece ne basta mezzo, di secondo, per entrare di diritto in un mondo di estasi. Non per Maran, che ancora sta lì a contare fino a 20.
  4. Passare 7 minuti a guardare telenovelas sudamericane strappalacrime con Nandez e famiglia, dura scuola di sopravvivenza in cui affinare la sottile arte di dare tacchettate a Luis Alberto
  5. Passare 7 minuti a urlare con Simone Inzaghi in direzione di Luis Alberto che i cambi sono finiti, a Capodanno oramai hai detto di sì e ci sei capito, non puoi più tirarti indietro. E poi fa gol.
    6) Passare 7 minuti a dire “Ok Google, quanto è finita Cagliari-Lazio?” E andare in orbita.
    7) Passare 7 minuti a dire che la Lazio è favorita dagli arbitri, che in Lega conta, che la Lega proteggerà il Sud e che le scimmie sono un ottimo emblema contro il razzismo. Poi, dopo soli 7 minuti, non importa che tu sia Ninja o Maran o laziale o Nandez o Montezuma… Comincia a guardare verso Caicedo.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close