Search

🎃 5 travestimenti per la Lazio di Inzaghi 🎃

Questa Lazio è da paura? Questa Lazio gira per l’Italia bussando alle porte di qualsiasi squadra pronunciando la fatidica frase “dolcetto o 3 punti?”

E guarda caso Patric non mangia dolcetti ma continua con le verdure…

Questa Lazio spaventa le grandi di Serie A?

Bene, se pensate tutto questo vuol dire che non stiamo scherzando e non è il pesce d’aprile, ma è il giorno in cui le tenebre regnano e le cose più spaventose di questo mondo (no, Djordjevic non stiamo dicendo che devi giocare punta al posto di Immobile) prendono il sopravvento. Ma oggi, serata di Halloween, la Lazio, da cosa si traveste?

1. DA STREGA 🔮

Come quella del Benevento, che abbiamo già sconfitto senza problemi domenica scorsa tra una colazione e un pranzo ed è definitivamente caduta dalla scopa della Serie A. Con l’ultimo match la Lazio ha dimostrato per l’ennesima volta la sua forza, le streghe non ci fanno più paura.

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) in data:

2. DA FANTASMA 👻

Ma il nostro fantasma estivo è stato già cacciato via, se ne è andato senza colpo ferire nel silenzio della sua invisibilità. E non stiamo parlando di Vargic, perché ogni tanto lo vediamo allenarsi con i compagni, ma di Bielsa: nome impronunciabile tra le file biancocelesti fino all’inizio del campionato dello scorso anno. Grazie al perfetto andamento della Lazio fino a questo momento il suo fantasma si è allontanato da Formello definitivamente e non ci infastidisce più.

via GIPHY

3. DA VAMPIRO ⚰️

Una delle figure più affascinanti della festa di Halloween è quella del vampiro, figura che ha destato da sempre grande curiosità, forse anche maggiore rispetto alla nostra di vedere Pedro Neto in campo. Il vampiro gira di notte e si nutre esclusivamente dell’essenza vitale (sangue per lo più) spaventando da secoli popoli di ogni tipo. Esattamente come Ciro, che da due anni terrorizza le difese della Serie A e si nutre esclusivamente dell’essenza del calcio: i goal. Immobile sembra davvero essere l’arma vincente di questa Lazio, il finalizzatore di una squadra che funziona dalla porta all’attacco. Ma Halloween è la festa di tutti, non ci soffermiamo su un unico giocatore.

[amazon_link asins=’B075P39DHF’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92d47783-bd5f-11e7-811f-4dd1f67f6f51′]

4. DA SPAVENTAPASSERI 👺

Altra figura piena di misteri, che viene spesso utilizzata nei film horror per mettere paura ai bambini. Lo spaventapasseri viene utilizzato, da tradizione, nei campi per spaventare gli uccelli ed evitare così che rovinino i raccolti, ma è stato rivisitato negli ultimi anni come travestimento di Halloween.

Allo stesso modo possiamo analizzare il cambiamento subito dal centrocampo della Lazio che ha costruito intorno all’ormai veterano e imprescindibile Parolo una linea che può contare sulla vena difensiva di Leiva (che ha sostituito meglio di quanto ci si aspettasse l’argentino Biglia), sulla Milinkocrazia che fa tutto (e basterebbe anche da sola a far paura), della corsa sulle fasce degli esterni e della fantasia dell’inaspettato Luis Alberto. Un centrocampo che, se già intimoriva gli avversari l’anno scorso e prometteva bene, quest’anno ha definitivamente superato le aspettative e ha preso il cammino, gira per i campi e va alla ricerca di nuove squadre da spaventare.

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

5. DA ZUCCA 🎃

Vero simbolo della festa del 31 ottobre, non possiamo non considerarla come possibile travestimento per la nostra Lazio. Zucche di tutto il mondo in questa giornata vengono tagliate, svuotate, e illuminate: vengono tolti spicchi dalla parte anteriore per creare una faccia spaventosa e viene inserita una candela al loro interno per poterle illuminare e proiettare ombre inquietanti verso l’esterno. Proprio come la nostra squadra, che è stata tagliata da Inzaghi, ricreata a nuovo, scolpita a sua immagine e somiglianza e illuminata dall’interno da un valore che ci rende fieri dei nostri ragazzi: la forza del gruppo. Un gruppo unito e compatto, che gioca bene e si diverte e sembra essere proprio l’elemento fondamentale, quello che incanta i suoi tifosi e intimorisce le concorrenti.

via GIPHY

Non sappiamo esattamente quale sarà il travestimento della Lazio per la notte del terrore, ma possiamo solamente dare qualche consiglio e rimanere nella consapevolezza che la squadra fa sognare noi e spaventa gli altri.

Una cosa è certa: questo Halloween biancoceleste è da paura 🤡😈👻👹💀🔮🎃⚰️👺

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close