Un fulmine a ciel sereno. Siamo rimasti sorpresi come Bastos quando gli hanno detto che i difensori devono evitare che gli avversari segnino: Ciro e Jessica si sono separati.
No, niente paura, non si sono lasciati: si tratta solo di una separazione “social”.
Ma che vuol dire? Come è possibile che la coppia più amata di Instagram abbia diviso gli account? Loro, che con le infinite storie giornaliere, con i continui spezzati di quotidianità sana e pura, facevano tanto divertire e sorridere?
Detto fatto. Lady Immobile ha chiarito la situazione con un post:
Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però per gli sponsor di Ciro abbiamo dovuto optare per questa “separazione”. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che la pagina era gestita solamente da me.
Allarme rientrato, dunque: nessuna crisi tra i due, soltanto un’esigenza dello sponsor.
Visto che i due hanno adesso i profili separati, abbiamo ipotizzato alcune coppie alternative da proporre sui social. (ATTENZIONE: contiene B****S e W*****E.)
- Patric e Pipi: @patricgabarronpip
Le mascotte ufficiali ad honorem della Lazio targata Inzaghi.
Uno è l’indiscusso idolo delle teenager, seguitissimo su Facebook e star internazionale alla pari di Justin Bieber. L’altro è Patric.
2. Zarate e Felipe Anderson: @zaranderson
I due Despacitos degli anni Lotitiani.
Probabilmente, per molti di noi sono stati il primo e il secondo amore. Almeno per tutti quelli che hanno avuto un’adolescenza deviata e hanno prefrito passare i pomeriggi a rivedere in loop il goal di Maurito contro la Samp, piuttosto che uscire con la ragazza che, nel frattempo, è diventata Miss Italia; gli stessi che dopo tanto tempo non hanno ancora capito dove passò Felipe quel giorno a San Siro contro l’Inter, quando scomparve a 40 metri dalla porta per poi riapparire sotto la curva, esultando per il goal segnato.
Due funamboli. Due adorabili campioni, un po’ troppo innamorati del pallone.
Sperando che Felipe riesca a dare una svolta ai suoi prossimi mesi in biancoceleste, noi un profilo condiviso con Maurito lo vedremmo proprio bene <3.
3. Sergej e Vanja: @milinkocrazia
I fratelli Milinkovic rappresentano perfettamente il concetto di ignoranza totale.
Sergej sui social ha tempo e cuore soltanto per la Lazio e per la sua fidanzatina.
Vanja alterna abbigliamenti discutibili a fotogrammi del rigore parato contro la Roma.
Non ci spieghiamo come mai ancora non abbia firmato per la Lazio. Nell’attesa di vederli giocare insieme, ci sentiamo di proporla come coppia social interessante (e pericolosa).
4. Caicedo e Coez: @Cacoez
Dopo la grandissima Hit “Amami o faccio un Caicedo” pare che i due abbiano deciso di fondare un nuovo gruppo: i Cacoez, appunto.
Il profilo in comune sarà d’obbligo, dirette live durante le tournèe, pezzi hip hop alternati in lingua italiana e spagnola e soprattutto il lancio della nuova hit: ” L’uomo grosso”.
5. Bastos e Wallace: @bewVM18
Vietato ai minori di 18 anni.
I due difensori della Lazio hanno deciso di unire i loro profili social per raddoppiare tutti gli insulti che si stanno prendendo nelle ultime settimane.
Oltre ad ignorantissimi outfit e pose strampalate, i due animeranno le stories con delle compilation di errori collezionati in maglia biancoceleste: sconsigliamo vivamente la visione ad un pubblico sensibile. Insieme sicuramente hanno dimostrato di non poter giocare neanche per sbaglio, difficilmente sui social andranno peggio.
Questi sono solo degli esempi, combinazioni possibili per profili che spaccherebbero in due qualsiasi social. Probabilmente resteranno solo sogni. Ma sui social mai dire mai: fino a un mese fa, chi poteva immaginare che Milinkovic avrebbe aperto un profilo al suo Pipi?
