Ritorna la rubrica più dissacrante di Roma Sud, che a Roma Nord so tutti più fighi e meno dissacranti.
Ten Malimortè Point
1) il gol dell’Empoli non era nemmeno quotato che dovesse arrivare nel modo più strano. Nulla è certo al mondo, tranne una scissione dei Pd e il gol dell’Empoli da 45 metri.
2) Strakosha nel frattempo riesce a prendere sempre gol di cui non si può incolpare. Questo probabilmente lo farà diventare il portiere del futuro alla Lazio. O del presente. L’altro è Vargic. Marchetti? Marchetti chi?
3) La presenza sulla fascia di Wallace giustifica un’invasione immediata da parte di Trump. La presenza in campo di Djordjevic la scongiura
4) Non so se è peggio aver preso gol ad Empoli o l’attesa di un album di Calcutta. O la scissione del PD. Forse la seconda.
5) Per una volta la Lazio ha fatto gol subito dopo essere finita sotto. Una cosa così giusta non succedeva da quando è uscito l’ultimo album degli Oasis.
6) A proposito di Oasis..
Ma quando si rimettono insieme? Aspettano che giochi Vargic? Che torni Morrison? Forse tutte e due le cose insieme.
7) L’assenza di Luis Alberto sta diventando angosciante. Non so quanto la Lazio possa resistere senza di lui.
8) Keita e il suo procuratore si sono rimessi insieme. Questo probabilmente vuol dire che: il PD eleggerà di nuovo Renzi, Trump alzerà un muro intorno alla Groenlandia, e Morrison tornerà alla Lazio. Una di queste cose accadrà di certo. E non è politica.
9) gli innamorati di Inzaghi oramai sono un gruppo piuttosto coeso e compatto. Ogni volta che si agita in panchina mandano cuoricini dagli occhi. Non vedevo così tanti cuoricini da quando in campo c’era Matri e in tribuna la Nargi (e tu, chissà dove sei, anima fragile?)
10) Tare che fa finta di non conoscere il procuratore di Keita è quasi più geniale di tutti quelli che lo hanno fatto con lui negli ultimi 10 gennaio che Dio ha mandato in terra. Aaah, da quando Saha non gioca più, non è più domenica.
P.s. grazie Baggio, davvero. Anche del tuo compleanno nelle zone terremotate. #famolaNorcia.
