Search

I 10 possibili lavori che Keita potrebbe fare per la Lazio

I biancocelesti saluteranno presto Keita. O forse no: il giocatore, alla fine, potrebbe anche restare alla Lazio, anche senza scendere mai in campo. Da separato in casa. Storie già viste, nulla di sorprendente. Il senegalese, in quel caso, percepirebbe comunque uno stipendio da Lotito. Che potrebbe affidargli una di queste dieci occupazioni:

  1. DARE DA MANGIARE A OLYMPIA, perché vederla volare è bello, ma quell’aquila ha comunque bisogno di cibarsi.
  2. GESTIRE IL PROFILO TWITTER DELLA LAZIO, visto che quel social a lui e al suo agente pare piacere così tanto. Perché non farlo diventare un lavoro?
  3. AGGIUSTARE IL FAX, per evitare spiacevoli inconvenienti di mercato (vedi alla voce: Honda).
  4. COSTRUIRE UNA STATUA DI LULIC, dai, immaginate che bella, fuori da Formello, il capitano che alza la Supercoppa.
  5. ALLENARE VARGIC CON CONTINUI E RIPETUTI TIRI, ma proprio tipo battimuro, roba che neanche Holly e Benji, solo loro due, uno contro l’altro.
  6. RISTRUTTURARE IL FLAMINIO, se ne parla da tempo ormai: uno stadio tutto biancoceleste. Potrebbe pensarci lui, affiancato da un team di esperti muratori.
  7. ANDARE ALLA SALERNITANA. Oh, questo risolverebbe tutto: lui via dalla Lazio, visto che non ci vuole più stare; rinnovo del contratto, nuova esperienza, sempre titolare. Perfetto.
  8. APRIRE UN NEGOZIO ANIMAL EYE A FORMELLO, tanto abbiamo capito che il suo futuro sarà quello di imprenditore. Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram. E potrebbe fare da sponsor alla Lazio.
  9. FARE COMPAGNIA A DJORDJEVIC E PEREA, perché in certi momenti potrebbero sentirsi soli.
  10. ASPETTARE YILMAZ ALL’INGRESSO DI FORMELLO, perché prima o poi arriva, e che vogliamo farci trovare impreparati? Non sia mai.

Da un’altra idea di Alessandro Spaziani

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close