Search

Rassegna Top e Flop: Keita Beautiful, e Vivere muto 🗞️

Ecco la consueta rassegna stampa del giorno. Ricordiamo ai gentili lettori che le notizie di base sono vere, il resto è frutto di assenza di caffeina misto primo cicchetto del mattino

🏟️ Lazio, quanto sei imprecisa sotto porta. In casa Lazio è stato uno dei temi della settimana: sta diventando difficile segnare. Ma, come riporta il Corriere dello Sport., se sotto porta la squadra biancoceleste sta faticando a buttarla dentro su azione, va molto meglio sui calci piazzati: 18 reti messe a segno sugli sviluppi di calci piazzati, nessuna squadra è riuscita a sfruttare così tanto gli schemi su palla inattiva. 

Come riporta Laziocrazia, se ai calci piazzati ogni tanto si segnasse pure uno dei 122 tiri prodotti a partita non sarebbe male.

🎶🎼 Lazio, incontro tra Keita e Lotito andato così così. Calenda, il suo agente, non avrebbe gradito il mandato di cessione dato al potentissimo Mendes. Poi Thorne si è rimesso con Brooke, che per l’ennesima volta ha mollato Ridge, che però era morto e invece poi non era morto ma era naufragato su un’isola dispersa. Ecco. Tra la querelle Keita e Beautiful, come fa Vivere ad avere ancora il suo pubblico? E le telenovelas brasiliane mute.

💸💸💸💴💷💵Lazio, per il mercato estivo secondo la rassegna stampa odierna saranno pronti 23 milioni. Arriveranno dalle cessioni di Berisha e Mauricio (!!!). Per la cessione di Mauricio è previsto anche un bonus se quelli dello Spartak riusciranno ad evitargli una rissa aggravata a partita. Il tesoretto estivo verrà devoluto in goleador, regalate ai primi 50 abbonati in Tevere Top.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close