Search

Milinkovic ha dabbato

Fortissimo. Milinkovic ha dabbato fortissimo. Ha esordito con la Serbia e ha fatto crollare la Cosmos Arena. Ha distrutto il centrocampo del Costa Rica. Ha distrutto la difesa del Costa Rica. Due assist (bellissimi, fortissimi) per Mitrovic, che ha sprecato malamente. Una dab dance a 360° sul pallone. Una dab-rovesciata, il fuorigioco non importa, la parata di Keylor Navas non importa. Milinkovic ha dabbato.

Il centrocampo costaricano/costaricense/costacrociere non ha potuto niente di fronte allo strapotere di Milinkovic. Loro provavano un contrasto, lui dabbava. Loro saltavano di testa, lui dabbava. Loro cercavano di intercettare un passaggio, lui dabbava. Difficile spiegare l’impotenza del Costa Rica di fronte a un gigante che dabba. Forse con 5 metafore si può. Proviamo:

  • Come quando dalla Kamchatka attacchi con un carrarmatino il Giappone che ne ha venti e perdi malamente;
  • Come quando un uomo con la pistola incontra un esercito di uomini con mille fucili che dabbano (gli uomini, non i fucili) (un fucile può dabbare?);
  • Come quando partecipi a una gara di bellezza alla quale è iscritto anche Patric;
  • Come quando cerchi di capire quanti anni abbia la gomma da masticare di Strakosha;
  • Come quando nel 2018 entri su Facebook e cerchi di dribblare un Buongiornissimo.

Forse neanche cinque metafore bastano. Forse bisognerebbe rivedere la partita di Milinkovic in loop e cercare di capire quanto abbia dabbato. Duecentomilamilioni per portarlo via dalla Lazio, duecentomilamilioni di dab dance. Quanto vale un giocatore del genere? Quante volte ancora dovrà dabbare per convincere tutti? Il Mondiale è appena cominciato, Milinkovic ha già dabbato (rima non voluta, però dab, dab, dab).

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close