Search

Marusic ed il Velodrome muto

Succede un po’ di tutto al Velodrome di Marsiglia: una serata pazza non poteva concludersi se non con un gol di… Marusic. E no, non solo un semplice gol: l’esterno biancoceleste entra in campo per rilevare l’infortunato Leiva ed ammutolisce lo stadio con un gol d’antologia. Doppio passo e tiro a giro all’incrocio dei pali. Col sinistro. Col sinistro. Col piede non suo.

Non poteva che finire così una partita che ha regalato un’emozione dietro l’altra: le treccine di Wallace hanno rubato la scena fin dall’inizio. Poi il brasiliano, che non vuole smettere di regalare sorprese, decide di mettere la palla in rete proprio con un colpo di testa (anzi, un colpo di treccine). Si dice che chi vuole cambiare la propria vita, inizia dai capelli. Dobbiamo aspettarci un nuovo Wallace da oggi? Forse nemmeno tanto visto che un paio di sbavature, il buon Fortuna, se l’è concesse anche oggi (le vecchie abitudini, si sa’, son dure a morire…).

Menzione speciale anche per Felipe Caicedo: con un gran gol d’attaccante, il giocatore si è spogliato dai panni di vice Immobile ed è diventato definitivamente l’ideale partner d’attacco del numero 17 di Inzaghi. Abbiamo la nuova coppia d’attacco della Lazio? 

Tutte queste cose in una partita sola, direte voi? Ebbene sì. A Marsiglia, succedono grandi cose. A Marsiglia, sono ancora tutti ammutoliti davanti al grande gol di Adam Marusic.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close