Search

Lotito è più potente di Pallotta

Dopo anni di goliardici “Lotito resisti” e “Lotito non mollare” da parte dei tifosi romanisti, adesso la musica è cambiata. Chi l’avrebbe mai detto, Lotito è più potente di Pallotta. Lo dice la classifica sui club economicamente più potenti al mondo stilata da Soccerex, che non è il nome in codice di Laziocrazia tranquilli.

Perché state ancora pensando che ci siamo inventati tutto quanto di sana pianta?

Suspicious Kenan Thompson GIF - Find & Share on GIPHY

La Lazio con la sua Europa League, Coppa Italia e Patric-Marusic come coppia d’oro, è la 41ª squadra economicamente più potente al mondo. E la Roma? (No! Non è quella cosa che avete in mente, è un riflesso involontario ma cercate di trattenervi, e che diamine). La Roma è al 61° posto. Ed è qui che i dubbi salgono, noi siamo sempre stati sicuri che fossero in 71esima posizione. Bah.

Sì ma, facciamo i seri. Quali sono i parametri in base ai quali è stata stilata la classifica? Soccerex ha tenuto conto di valutazione dei calciatori, valore degli immobili, conto in banca, debito netto e numero di Patric in campo (questo ci ha permesso di scalare molte posizioni, ma non è bastato per il primo posto). Quindi tralasciando il debituccio da niente del club di Pallotta, Lotito deve aver scavalcato il presidente americano sicuramente perché dotato di un conto in banca di gran lunga più corposo. Dopo tutti questi anni di risparmi, era anche normale.

Ma adesso è venuto il momento di far valere tutta la nostra potenza sul mercato, vero presidente? Presidente?!?

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close