Search

Lazio-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sconfitta esterna contro la SPAL, la Lazio avrà il dovere di riscattarsi nel match in casa contro il Sassuolo.

Dove vederla

Lazio-Sassuolo sarà valida per la 31ª giornata di Serie A e si giocherà domenica alle 18:00 allo Stadio Olimpico, anche se Sky darà la possibilità di vederla comodamente dal proprio divano di casa. Una scelta sconsigliata, ci permettiamo di dire.

E tu andrai allo stadio, vero?!?!?

Im Watching You Kristen Wiig GIF - Find & Share on GIPHY

Molto bene.

Probabili formazioni

Nella Lazio proverà a recuperare Radu, mentre dopo la sciocchezza commessa nel finale di Ferrara, Patric dovrebbe essere messo in panchina a lisciarsi i capelli. Al suo posto dovrebbe rivedersi Luiz Felipe. In attacco invece ballottaggio Correa-Caicedo, con l’uomo grosso che scalpita. E sappiamo che farlo arrabbiare non sia proprio una buona idea, quindi Inzaghi vedi un po’ che puoi fare eh. Potrebbe tornare anche titolare Parolo, ma per ora le indicazioni sembrerebbero confermare la formula fantasia.

Nel Sassuolo mancheranno Marlon e Adjapong, ma a prescindere da chi scenderà in campo bisogna vincere quindi chi se ne frega, no?

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close