E non è una fake news.
Il secondo tempo di Lazio-Novara, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sembrava non dover offrire nulla di speciale dopo il rotondo 4-0 maturato alla fine della prima frazione. grave errore di valutazione: Simone Inzaghi ha deciso di stupire tutti e di lanciare nella mischia un giocatore di cui finora si era solamente parlato e vociferato. Pedro Neto. Un evento così sconvolgente che ha spiazzato tutti, compreso lui. Come si evince dal suo sguardo vago mentre Inzaghi gli dava le indicazioni tattiche.
Qualcuno ha addirittura pensato che in realtà non esistesse nessun Pedro Neto. “Ah sì, quello portato da Mendes…”. È stato questo il suo epiteto, fino ad oggi. Fino ad oggi perché nello scampolo di gara riservatogli oggi, il giocatore si è messo in luce con una giocata niente male: doppio passo, dribling secco, cross teso in mezzo e… Caicedo spreca tutto.
Oh-Oh, ci è sembrato di vedere Felipe Anderson.
Giocata non sfruttata, Peccato. Ma ragazzi, ora possiamo dirlo: il baby portoghese di cui si è tanto chiacchierato esiste, sta bene, e pare anche abbia i colpi giusti per poter stare in questa Lazio. Come? Bruno Jordao? Vabbé ora non esageriamo, una cosa per volta. Intanto, questo 2019, inizia con una notizia niente male: HA DEBUTTATO PEDRO NETO. ESISTE. DIFFONDETE IL VERBO.
