Finalmente è successo. Lo aspettavamo come Lukaku aspettava un passaggio nella serata di ieri contro il Nizza. Lo aspettavamo ed è arrivato. Dai canali social della S.S Lazio c’è stato reso noto che questa mattina, insieme ai compagni che ieri sera non hanno giocato, Felipe Anderson è tornato ad allenarsi. Insieme a Wallace. Così giusto per ricordarlo.
Felipe non sarà ancora disponibile per il match con l’Udinese ma potrebbe essere utilizzato negli schemi di mister Inzaghi già da dopo la pausa nazionali. Rumors suggeriscono che giocheremo contro la Roma, tornati dalla pausa. Manco il tempo di mangia due castagne. Probabilmente il brasiliano non giocherà nel derby della capitale, derby che vedrà sicuramente la sua futura nemesi, Luis Alberto, giocare dal primo minuto.
Per ora godiciamoci il suo ritorno in gruppo, nella speranza che quei tristi ricordi in bianco e nero tornino a mostrare i colori e le emozioni che questo giocatore ha indossato negli anni, la sua Lazio infatti, lo aspetta tanto quanto il suo Brasile, qualificato per Russia 2018. Che sia il 2018 l’anno della rinascita? Nell’attesa, tutti noi ti diamo il bentornato!
