Quanto vale veramente Milinkovic? La Lazio dovrebbe venderlo? Tare dovrebbe cercare di trattenerlo a tutti i costi? C’è vita su Milinkovic? Domande senza un apparente risposta, eppure se ne parla. E parecchio. Non potrebbe essere altrimenti: dopo una stagione incredibile, il serbo ha attirato su di sé i riflettori dei grandi club. Che adesso, però, dovranno parlare con Lotito.
Il presidente è stato chiaro: servono 200 milioni. Il suo pensiero è chiaro, Milinkovic non si svende. E Kezman, agente del giocatore, ha detto che “il suo valore sale ogni giorno”. Ok, ma il popolo cosa pensa? In giro, che si dice di Milinkovic? Pareri, opinioni, battute e commenti sul giocatore più chiacchierato del momento. Rigorosamente prese dalla timeline di Twitter:
Best player serie A 17/18 milinkovic-savic 😎 https://t.co/o7Z8y4J3a7
— Made Agus Widiartha (@Aguswidiartha) 31 maggio 2018
Si parte piano con il nostro amico Made Agus, secondo il quale Milinkovic sarebbe il migliore giocatore della Serie A 2017/2018. Come dargli torto.
Unpopular opnion; Milinkovic Savic will stay at Lazio next season due to his very high price.
— CaptainBonucci (@GattusoKick) 31 maggio 2018
Secondo Capitan Bonucci, Milinkovic resterà un altro anno alla Lazio perché costa troppo. Leo, ci sciacquiamo la bocca sperando che tu abbia ragione.
Announce Milinkovic savic, Sandro, Alderwireld, Dybala otherwise we are nt getting top 4 next season 🙄🙄
— Three Lions 🏴🦁🦁🦁 (@aadipaudel) 31 maggio 2018
Lui invece vola basso e chiede giusto un paio di acquisti al Manchester United.
L’agente di Milinkovic-Savic fa il punto della situazione👇🎙️ https://t.co/yFNylev8eb
— Toro.it (@toropuntoit) 31 maggio 2018
Uh, è vero, ha anche un fratello!
La trattativa per Milinkovic Savic la vedo così.
Lotito: Servono 200 milioni
Marotta: Ho pronti 70 milioni.
Lotito: Eccoti l’iban.— Marco Masciantonio (@MarcoMasc) 31 maggio 2018
Poi c’è Marco, che non crede molto nella fermezza di Claudio Lotito. Noi qualche dubbio in più ce l’abbiamo, invece.
Milinkovic Savic, mancava tanto così pic.twitter.com/fouiwC1opz
— Pietro 🇮🇹 (@Bassman8256) 31 maggio 2018
Pietro ha deciso di farci piangere.
Les amiiiiis
J’ai eu une révélation
Milinkovic-Savic va signer à la Juve faites moi confiance.— malko (@MalkkBras) 31 maggio 2018
Malko dalla Francia ha deciso di lanciare l’indiscrezione.
bravo à nous pour l’arrivée de Vanja Milinković-Savić
— Homme abattu. (@MdkHNDRXX) 31 maggio 2018
… E il suo amico gli risponde così.
step 2: Inzaghi va al Real e se porta Luis Alberto che cerca le rivincite col Barcellona che lo scartò, Milinkovic che sognava il Real da piccolo, Immobile perché è Borbone, Anderson perché lì ridono troppo dopo 3 Champions consecutive.
— Marco Valerio (@MarcoValerio900) 31 maggio 2018
La sfaciolata definitiva. Solo applausi.
compra o milinkovic @realmadrid
— ؘ (@zjmflowrs) 31 maggio 2018
Ma anche no, Real Madrid, dai. Di giocatori bravi ne hai già tanti.
Manchester United and Arsenal set for transfer battle as Juventus refuse to quit race for Sergej Milinkovic-Savic
— Footy Headlines (@footyhlines) 31 maggio 2018
Ah, quindi c’è anche l’Arsenal. Benissimo.
Calciomercato Juve…
Ramos, Modric, Milinkovic, Icardi.Si, potrebbe andare. 🤩😜
— valentina (@vale79c17) 31 maggio 2018
Valentina alla fine è una persona che si accontenta con poco.
Milinković-Savić = monstre
— стојковић (@zoran_stojkovic) 31 maggio 2018
Lapidario.
Why isn’t Sergej Milinkovic Savic in the WC mode? @EAHelp
— Anders Aune (@andersaune99) 31 maggio 2018
Anders si scaglia contro FIFA: perché nella modalità Campionato del Mondo non ci sta Milinkovic? Domanda più che legittima. Attendiamo risposte anche noi.
Milinkovic farà la fine di de Vrij
— Maurizio (@maui27575) 31 maggio 2018
L’anatema di Maurizio.
Milinkovic al torino per 44 mln!!! Cazzo che colpo #cairo ⚽💣 #bomba #esclusiva #clamoroso #comeviavevamoanticipato #siamoaidettagli #dirittodiriscatto #obbligodiriscatto #ffp #plusvalenza
— alecurino (@ACurino) 31 maggio 2018
Ale partecipa al giochino di Eurosport e fa partire un plot twist clamoroso.
— Marocck (@xDA_Marocck_10x) 31 maggio 2018
Perché se cerchi Milinkovic su Twitter esce fuori anche un bacio, che altro non è se non un trattino rosa tra le parole Milinkovic e Savic.
